Grazie alle porte blindate di Italia Blindati potrete avere un portoncino blindato sicuro, tecnologico ma anche elegante. Da oltre 35 anni, l’azienda realizza porte blindate di design su misura e personalizzate affinché si possano unire allo stile della propria abitazione, sia interna che esterna.
Le porte blindate di design hanno quindi un doppio scopo: garantire la totale protezione alla vostra casa sia da malintenzionati sia dagli agenti atmosferici, e in più donare un tocco di classe a livello estetico.
Porte blindate con vetro antisfondamento
L’inserimento del vetro blindato non riduce minimamente la sicurezza delle vostre porte d’ingresso poiché sono dotate di vetro anticrimine e anti-proiettile. Questo garantisce la totale protezione della vostra abitazione da ogni tipo di strumenti utilizzati per l’effrazione, anche dai più sofisticati.
I vetri, infatti, vengono sottoposti a test anti crimine e/o anti proiettile, che determinano la classe di resistenza a cui appartengono.
Italia Blindati utilizza di base vetri certificati P6B la cui resistenza va dai 30 ai 50 colpi di martello/ascia. Altrimenti, si può optare per vetri blindati in policarbonato con resistenza all’attacco manuale certificato P8B, resistenti a oltre 80 colpi di mazza e antiproiettile BR6.
Le tipologie di porte blindate con vetro di design che offriamo variano dalla linea City line, caratterizzata dalle cerniere e dal telaio interno a vista; la linea High line con cerniere e telaio interno a scomparsa e la nuova linea Bilico contraddistinta dal telaio a taglio termico.
Porte blindate con vetro laterale Fiancoluce o Sopraluce
Inoltre, è possibile adottare tipologie di porte blindate con fianchi o sopraluce fissi integrati per esaltare gli spazi e aumentare l’entrata della luce naturale nelle stanze.
Le porte blindate di Italia Blindata nella tipologie fiancoluce- sopraluce integrati, grazie all’inserimento dei vetri blindati, garantiscono la massima sicurezza creando al tempo stesso un ingresso elegante.
Porte blindate prezzi: i fattori da considerare
Sono vari i fattori da considerare per valutare il costo di un portone blindato. Oltre alla dimensione e al materiale con cui verrà realizzata la porta, bisogna includere la classe di sicurezza scelta, la tipologia di rivestimenti, i costi di trasporto, di smontaggio e di montaggio della nuova porta blindata.
Anche gli accessori hanno un costo aggiuntivo come, ad esempio, l’installazione di un lettore biometrico di impronte digitali o il montaggio di serrature motorizzate.
Per Italia Blindati è importante la qualità e la sicurezza e sarà sempre al tuo fianco per trovare il giusto compromesso tra sicurezza garantita, gusti personali, funzionalità e costi di realizzazione.
Contattaci e richiedi un preventivo.